I piatti dedicati si distinguono in tre tipologie di menu.
Menu Tradizione, dove si ha l’opportunità di sperimentare una mescolanza di gusti semplici che ricordano cibi famigliari locali e cibi tradizionali rivisitati.
Menu Stagione, dove colori e odori esaltano quanto la natura offre seguendo il mutare delle stagioni stesse. Sapori autentici che invitano a partecipare a un dialogo costante e ricco di riflessioni tra fantasia e gusto.
Menu alla Carta, dove la scelta porta a un piacevole incontro con sapori ben definiti e stimolanti.                                                                                   

Chef Maurizio Grange

Con molta attenzione e cura sceglie la materia prima. Solo freschezza e qualità intatte del prodotto, animano il sapore nella sua cucina dove concentra la sua attenzione e coordina il lavoro dell’équipe. Appassionato di formaggi fa suo, un carrello che ne ospita una ricca varietà scelta accuratamente nel loro “mondo”. Proposti a piccoli tagli, assembla degustazioni abbinate a gelatine, oli, passiti, o grappe declinate a gusti di frutta. Si diletta nel continuare da generazioni una piccola produzione propria sia di salumi, alcuni sottoposti alla lunga modalità di affumicazione sia di formaggi, che ben accompagnano zuppe o addirittura dessert con l’aggiunta di cannella, rum e zucchero di canna

Chef Piergiorgio Pellerei

Esperto nella preparazione e la cottura di carni. Inventa, con il suo estro, piatti artistici con abbinamenti sorprendenti. Oggi, è il responsabile della cucina della Clusaz.

Chef Alberto Norbiato

Appassionato di pasticceria e abbinamenti, “osa osare” sorprendendo il palato con gusti invisibili che avvolgono, che vanno per poi ritornare. Il Premio assegnatogli dal Gambero Rosso per la migliore pasticceria del 2018 è stato riconfermato per il 2019.